Il brand di pret-a-porter, ospite della Shenzhen Milan Lifestyle Week, consolida la sua presenza in Asia
Momonì, il marchio di prêt-à-porter del gruppo NYKY fondato nel 2008 a Treviso da Alessandro Biasotto e Michela Klinz, ha dato il via al consolidamento della sua posizione internazionale in Asia.
Il brand ha partecipato alla Shenzhen-Milan Lifestyle Week in Cina con un Fashion Show in calendario presso l’Eachway Art and Fashion Museum.
Momonì ha avuto l’occasione di presentare la collezione FW 2024-2025, “Secret Beauty“, un concentrato di bellezza discreta ed eleganza essenziale che ha portato in primo piano le texture e le silhouette di capi ricchi di cromatismi e di decori di ispirazione orientale. Questa sfilata ha rappresentato un momento cruciale per il brand del gruppo NYKY, che ha potuto testare la percezione del marchio in Cina e comprendere appieno il suo potenziale in questo mercato in rapida evoluzione, fino ad oggi esplorato da Momonì attraverso il partner wholesale, Magazzin Group a Hong Kong e Shenzhen.
La partecipazione alla sfilata e lo spazio dedicato in showroom a Shenzhen sono state preziose occasioni per condividere la visione e lo stile distintivo di Momonì con buyer internazionali, giornalisti e operatori del settore, con l’obiettivo di stabilire nuove partnership per raggiungere un pubblico più ampio e sviluppare una presenza retail più solida.
“La Cina – ha dichiarato Alessandro Biasotto – rappresenta un mercato importante e un’opportunità per il nostro marchio, da qui la decisione di partecipare alla sfilata per rafforzare i legami con il mercato asiatico e capire come approcciarlo nel prossimo futuro senza perdere di vista gli investimenti sui nostri mercati principali che sono Italia, Francia e Spagna”. Ad oggi Momonì conta 18 store monomarca tra Italia, Spagna e Francia, 43 shop-in shop 570 Worldwide.
Credits: © Courtesy of GUITAR PR