Pelouche e corone: ecco cosa hanno in testa i giovani di Dolce & Gabbana. Centododici uscite in passerella per raccontare i nuovi principi di oggi, quei giovanotti nati bene che sono la punta di diamante della generazione dei Millennials – nuova corte nel castello incantato del web – influencer, figli di attori, attrici, nipoti di cantanti, modelli, tutti spigliati, freschi e soprattutto social.
Uno show in grande stile, come sempre in questa maison, che ha inventato fra le prime il massimalismo all’italiana e ora punta tutto su questi figli d’arte famosi per mandare ancora più in alto il pianeta dei Millennials ricchi & famosi, “malati” di tweet e pazzi per Instagram.
Sfilano le nappe e gli stemmi araldici, in atmosfere da Gattopardo, le cappe dei re e le mantelle delle principesse delle fiabe, e tutti i protagonisti voluti da Dolce & Gabbana scendono una scala che ricorda quella del castello de “La Bella e la Bestia”.
Quasi 40 in passerella: Cameron Dallas, Lucky Blue Smith, Presley Gerber figlio di Cindy Crowford, Brandon Lee nato da Pamela Anderson, Rafferty Law che è la copia di papà Jude Law, Levi Dylan nipote di Bob e poi un nugolo di blogger da Dubai alla Spagna, il fiorentino Carlo Sestini accanto alla modella tedesca Stefanie Giesinger, ancora la blogger Caroline Daur e Sonia Ben Ammar. Modelle in lingerie total black tra sottovesti e pagliaccetti anche le tre figlie di Sylvester Stallone, Systine, Sophia e Scarlett, solo per citarne alcuni.
E in una sorta di nuovo Gattopardo, citazione simbolica di un’era digitale che affonda le radici nel passato, i tratti stilistici definiscono una mascolinità pura e semplice, per una collezione fatta di mix & match pronta a definire un mood in sospensione tra un’estetica di vita quotidiana e voglia di regalità.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy