Miu Miu rafforza la sua presenza a Parigi con l’apertura di una nuova, prestigiosa boutique in Rue du Faubourg Saint-Honoré, una delle più prestigiose vie europee dello shopping di lusso.
La boutique si estende su tre livelli, per una superficie totale di circa 540 metri quadrati ed è dedicata alle collezioni di accessori, borse, calzature e abbigliamento.
La facciata dell’edificio è caratterizzata dall’architettura tipica dei palazzi storici parigini del XIX secolo con ampie finestrature.
Elementi tipici del periodo parigino sono stati restaurati con cura: delicati dettagli in stucco appaiono su pareti e soffitto, mentre ampi caminetti sormontati da specchi incorniciati rendono lo spazio unico.
Testimonianza della costante evoluzione dell’immagine di Miu Miu, l’iconico tessuto damascato è ora azzurro, con soffitto e pavimento nella stessa tonalità, per infondere l’effetto di una scatola monocroma, intima e contemporanea al tempo stesso dove il prodotto è protagonista.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy