Un hotel è un luogo di continui incontri e interazioni, una destinazione e insieme un punto di partenza, la soglia tra ciò che è familiare e ciò che è ancora ignoto.
Nelle camere e nelle suite di un albergo, nel labirinto dei suoi vestiboli e corridoi, si possono vestire e sfilare i panni di personaggi diversi, assumere vari ruoli e scambiarseli, raccontare un milione di storie. Un hotel è uno spazio aperto per reinventare sé stessi.
un palcoscenico che si crea in modo spontaneo per fare da sfondo allo scambio e interscambio di diversi personaggi. L’arco di un proscenio sotto il quale si percepiscono, capiscono e ridefiniscono le varie personalità, in mezzo agli ospiti che si affollano tutto intorno confondendo insieme le loro vite. Un hotel è un paradosso: intimo e aperto allo stesso tempo, privato e insieme pubblico. Uno spazio effimero, una casa, ma solo per una notte.
La campagna Miu Miu Croisière 2019 coglie questo spirito – di cambiamento continuo, di intrighi, interazioni. Donne provenienti da percorsi di vita diversi incrociano le loro strade all’entrata del foyer dorato in stile fin de siècle dell’Hôtel Regina, a Parigi.
Nel cast che si avvicenda attraverso la porta d’ingresso girevole figurano l’attrice Gwendoline Christie e le modelle Lucan Gillespie, Taylor Hill, Kendall Jenner, Adriana Lima, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets e Naomi Chin Wing, in una esemplificazione vivace e animata dell’idea di albergo come crocevia culturale, polo di intersezione.
Immortalate negli scatti di Alasdair McLellan proprio sulla soglia dell’hotel e colte dinamicamente in movimento, queste figure paiono sospese, sul limitare. Che stiano entrando o uscendo, le donne stanno audacemente avventurandosi nell’ignoto. Non si può prevedere nulla, ma ci si può aspettare qualunque cosa.
Miu Miu Design Director: Fabio Zambernardi
Creative Direction/Stylist: Katie Grand
Photographer: Alasdair McLellan
Talent: Gwendoline Christie, Lucan Gillespie, Taylor Hill, Kendall Jenner, Adriana Lima, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets and Naomi Chin Wing
Hair: Anthony Turner
Makeup: Miranda Joyce
Casting: Anita Bitton
Production: Ragi Dholakia Productions
Location: Hotel Regina, Paris
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy