News

Miu Miu Croisière 2019 Ad Campaign

Scattata dal fotografo Alasdair McLellan, la nuova campagna pubblicitaria Miu Miu Croisière 2019 ci porta a riscoprire lo splendore del 19esimo secolo che combina eleganza tradizionale e comfort.

Miu Miu Croisière 2019

Un hotel è un luogo di continui incontri e interazioni, una destinazione e insieme un punto di partenza, la soglia tra ciò che è familiare e ciò che è ancora ignoto.

Nelle camere e nelle suite di un albergo, nel labirinto dei suoi vestiboli e corridoi, si possono vestire e sfilare i panni di personaggi diversi, assumere vari ruoli e scambiarseli, raccontare un milione di storie. Un hotel è uno spazio aperto per reinventare sé stessi.

Il punto di convergenza è rappresentato dal grande spazio pubblico della hall o foyer

un palcoscenico che si crea in modo spontaneo per fare da sfondo allo scambio e interscambio di diversi personaggi. L’arco di un proscenio sotto il quale si percepiscono, capiscono e ridefiniscono le varie personalità, in mezzo agli ospiti che si affollano tutto intorno confondendo insieme le loro vite. Un hotel è un paradosso: intimo e aperto allo stesso tempo, privato e insieme pubblico. Uno spazio effimero, una casa, ma solo per una notte.

La campagna Miu Miu Croisière 2019 coglie questo spirito – di cambiamento continuo, di intrighi, interazioni. Donne provenienti da percorsi di vita diversi incrociano le loro strade all’entrata del foyer dorato in stile fin de siècle dell’Hôtel Regina, a Parigi.

Nel cast che si avvicenda attraverso la porta d’ingresso girevole figurano l’attrice Gwendoline Christie e le modelle Lucan Gillespie, Taylor Hill, Kendall Jenner, Adriana Lima, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets e Naomi Chin Wing, in una esemplificazione vivace e animata dell’idea di albergo come crocevia culturale, polo di intersezione.

Immortalate negli scatti di Alasdair McLellan proprio sulla soglia dell’hotel e colte dinamicamente in movimento, queste figure paiono sospese, sul limitare. Che stiano entrando o uscendo, le donne stanno audacemente avventurandosi nell’ignoto. Non si può prevedere nulla, ma ci si può aspettare qualunque cosa.

Miu Miu Design Director: Fabio Zambernardi
Creative Direction/Stylist: Katie Grand
Photographer: Alasdair McLellan
Talent: Gwendoline Christie, Lucan Gillespie, Taylor Hill, Kendall Jenner, Adriana Lima, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets and Naomi Chin Wing
Hair: Anthony Turner
Makeup: Miranda Joyce
Casting: Anita Bitton
Production: Ragi Dholakia Productions
Location: Hotel Regina, Paris

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

5 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram