La scia deliziosamente gourmand di Miss Dior Absolutely Blooming, l’accordo di peonia fresco e frizzante di Miss Dior Blooming Bouquet… Con l’arrivo della primavera, scopri o riscopri queste composizioni floreali attraverso le quali François Demachy, il profumiere-creatore esclusivo di Dior, rivisita la primissima fragranza della Maison.
Presentato lo stesso giorno della prima sfilata della Maison, il 12 febbraio 1947, Miss Dior ha da sempre uno spirito couture.
Gli artigiani degli atelier al numero 30 di Avenue Montaigne hanno reso omaggio alla fragranza con un’edizione d’eccezione limitata a 47 esemplari, in cui il fiocco emblematico si adorna di un motivo ricamato di mughetti e mimose.
Sul satin color crema del fiocco di Miss Dior, gli artigiani degli atelier di haute couture hanno ricamato centinaia di perle, perline tubolari e paillettes per realizzare questo motivo floreale. Un lavoro di pazienza e precisione che richiede sei ore per ogni flacone d’eccezione.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy