Cambio di stagione, stress, mancanza di sonno… Oggi la pelle si affatica in fretta e subisce alcune carenze che la rendono spenta e irregolare. Pensato per le pelli soggette a tali carenze, il Micro-Huile de Rose rilascia venti micro-nutrienti essenziali per la forza e la bellezza cutanee ricavati dalla Rose de Granville.
Questo ingrediente al cuore dei trattamenti Dior Prestige è stato messo a punto dai ricercatori della Maison Dior a partire da un fiore estremamente resistente trovato sulle scogliere di Granville, a pochi passi dalla casa d’infanzia di Christian Dior. Il fiore deve la sua resistenza e la sua bellezza a vitamine antiossidanti, acidi grassi, minerali, oligo-elementi. Un vero concentrato di vitalità. Per trasmettere alla pelle questo tesoro delicato, è stato necessario immaginare un processo totalmente nuovo da Dior, nel pieno rispetto del fiore.
Prima di tutto una doppia estrazione, lenta e monitorata, che permette di estrarre tutti i micro-nutrienti della rosa. Poi una micro-incapsulazione, per restituire tutto il loro potere in una formula dalla texture di nuova generazione composta da micro-perle di rosa. Così in ogni flacone oltre 10.000 perle racchiudono tutta la vitalità della Rose de Granville.
Il Micro-Huile de Rose offre nel contempo la ricchezza di un olio e la capacità di penetrazione di un siero. Universale, agisce come uno shot di nutrimento equilibrato che rivitalizza la pelle per renderla visibilmente più distesa e piena di energia.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy