Video

Michelle Hunziker interpreta Trussardi

Michelle Hunziker e la Lovy Bag di Trussardi sono protagoniste assolute di una nuova campagna pubblicitaria.

Michelle Hunziker si trasforma in una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie – alle prese con un mondo che trasporta tutti i simboli cari al marchio in un luogo incantato – nel video girato dall’artista Virgilio Villoresi per presentare la “Lovy Bag”, la nuova borsa-icona del marchio Trussardi.

Ispirandosi ai film di Busby Berkeley, Villoresi utilizza la tecnica dello Stop-Motion per trasformare Michelle, la Lovy Bag, Milano e il simbolo del Levriero in un collage surreale, una sorta di origami immaginario che utilizza gli strumenti magici dell’era pre-cinema per entrare ancora più nel cuore di nativi digitali e non.

La canzone che fa da colonna sonora al cortometraggio è stata scritta e cantata in esclusiva da Gaia Trussardi, direttore creativo del gruppo Trussardi.

Sintesi fra contemporaneità e ricercatezza, la LOVY Bag nasce dall’idea dell’eleganza come caratteristica innata e incarna un nuovo concetto di lusso accessibile.

Realizzata in pellami pregiati e caratterizzati da una forma trapezoidale, la borsa si arricchisce di un prezioso e particolare dettaglio: il Levriero in metallo lucido dal design circolare, rivisitazione di una chiusura storica dell’archivio del marchio che viene qui rivisitato in chiave moderna ed ironica.

Michelle Hunziker e la Lovy Bag sono inoltre protagoniste della campagna stampa istituzionale scattata da Federico de Angelis a Villa Trussardi a Bergamo, residenza storica della Famiglia Trussardi.

Michelle racchiude tutte le sfumature della Lovy Bag, una borsa nata per spezzare ogni regola pur tenendo salda la grandissima tradizione famigliare Trussardi.

lovybag.trussardi.com

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

4 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram