Michelle Hunziker e la Lovy Bag di Trussardi sono protagoniste assolute di una nuova campagna pubblicitaria.
Michelle Hunziker si trasforma in una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie – alle prese con un mondo che trasporta tutti i simboli cari al marchio in un luogo incantato – nel video girato dall’artista Virgilio Villoresi per presentare la “Lovy Bag”, la nuova borsa-icona del marchio Trussardi.
Ispirandosi ai film di Busby Berkeley, Villoresi utilizza la tecnica dello Stop-Motion per trasformare Michelle, la Lovy Bag, Milano e il simbolo del Levriero in un collage surreale, una sorta di origami immaginario che utilizza gli strumenti magici dell’era pre-cinema per entrare ancora più nel cuore di nativi digitali e non.
La canzone che fa da colonna sonora al cortometraggio è stata scritta e cantata in esclusiva da Gaia Trussardi, direttore creativo del gruppo Trussardi.
Sintesi fra contemporaneità e ricercatezza, la LOVY Bag nasce dall’idea dell’eleganza come caratteristica innata e incarna un nuovo concetto di lusso accessibile.
Realizzata in pellami pregiati e caratterizzati da una forma trapezoidale, la borsa si arricchisce di un prezioso e particolare dettaglio: il Levriero in metallo lucido dal design circolare, rivisitazione di una chiusura storica dell’archivio del marchio che viene qui rivisitato in chiave moderna ed ironica.
Michelle Hunziker e la Lovy Bag sono inoltre protagoniste della campagna stampa istituzionale scattata da Federico de Angelis a Villa Trussardi a Bergamo, residenza storica della Famiglia Trussardi.
Michelle racchiude tutte le sfumature della Lovy Bag, una borsa nata per spezzare ogni regola pur tenendo salda la grandissima tradizione famigliare Trussardi.