Per la collezione Primavera Estate 2021 nessun viaggio immaginario alla ricerca di ispirazioni ma semplicemente un viaggio a ritroso nella storia di CIVIDINI alla ricerca degli elementi che hanno caratterizzato la sua nascita e la sua crescita a livello internazionale.
La scommessa degli esordi: qualità sottesa a un design rigoroso, ricerca di materiali innovativi pur nel solco della più nobile tradizione tessile italiana, recupero di antiche tecniche artigianali interpretate in chiave moderna, capisaldi del progettare di CIVIDINI, viene rinnovata anche in questa collezione mediante la riproposizione degli stilemi che ne sono il tratto distintivo.
Ecco dunque dei look che colgono lo spirito del tempo, un tempo pieno di criticità ma anche di slancio verso il futuro, con proposte che per l’utilizzo di materiali di qualità lavorazioni pregiate e linee senza tempo garantiscono l’attenzione che da sempre CIVIDINI dedica alla sostenibilità il cui primo passo è appunto il riuscire a creare capi da cui non ci si vorrebbe mai separare.
Credits: © Courtesy of Courtesy of Guitar PR & Communication Consultancy
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy