Qeeboo incontra P.A.R.O.S.H. in questa edizione del Salone Internazionale del Mobile creando un’ambientazione in cui, l’amore per l’ironia e la leggerezza, caratteristiche intrinseche dei due Brand si fondono, dando vita ad un’atmosfera fuori dall’ordinario.
Protagonisti La giraffa ed il gorilla Kong. “Giraffe in love” è una giraffa in versione “Wall Lamp” che sostiene un lampadario classico in stile Maria Teresa, disegnata dall’artista designer Marcantonio, prodotta e distribuita da Qeeboo. La Giraffa è innamorata anche se ancora non lo sa, perché il suo cuore troppo distante dalla testa le fa vivere un amore spensierato.
“Giraffe in love” è qui accompagnata dall’iconico Kong, oggetto potente ed evocativo ispirato all’icona cinematografica del 1933 che da figura minacciosa si rivela in un secondo momento eroe buono.
Qeeboo e P.A.R.O.S.H. sono così artefici di un ambiente fantastico e irriverente fatto di contrasti e contrapposizione dove tutto quello che è appare come non è, quasi come a voler comunicare che la vita va vissuta lontano dai cliché e mai prendendosi troppo sul serio.
Credits: © Courtesy of Parosh Press
For Lunar New Year, Dior reveals a selection of unique creations – dreamed up by…
Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy