Qeeboo incontra P.A.R.O.S.H. in questa edizione del Salone Internazionale del Mobile creando un’ambientazione in cui, l’amore per l’ironia e la leggerezza, caratteristiche intrinseche dei due Brand si fondono, dando vita ad un’atmosfera fuori dall’ordinario.
Protagonisti La giraffa ed il gorilla Kong. “Giraffe in love” è una giraffa in versione “Wall Lamp” che sostiene un lampadario classico in stile Maria Teresa, disegnata dall’artista designer Marcantonio, prodotta e distribuita da Qeeboo. La Giraffa è innamorata anche se ancora non lo sa, perché il suo cuore troppo distante dalla testa le fa vivere un amore spensierato.
“Giraffe in love” è qui accompagnata dall’iconico Kong, oggetto potente ed evocativo ispirato all’icona cinematografica del 1933 che da figura minacciosa si rivela in un secondo momento eroe buono.
Qeeboo e P.A.R.O.S.H. sono così artefici di un ambiente fantastico e irriverente fatto di contrasti e contrapposizione dove tutto quello che è appare come non è, quasi come a voler comunicare che la vita va vissuta lontano dai cliché e mai prendendosi troppo sul serio.
Credits: © Courtesy of Parosh Press
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy