Questa è la quarta collezione per il brand che prende forte ispirazione dall’heritage USA pur mantenendo il suo stile personale e contemporaneo. Un marchio che porta nel suo dna uno spirito dinamico, libero, sempre pronto a nuove sfide rivolgendosi anche verso nuovi orizzonti. Un prodotto interamente made in Italy che si è fatto apprezzare per la qualità dei tessuti e l’attenzione al dettaglio nella costruzione del capo.
L’occasione fiorentina ha permesso di raccontare ai selezionati ospiti non solo la prossima collezione MClassics ma anche la nuova strategia di comunicazione, che a partire da un importante brand positioning porterà il marchio ad essere oggetto di campagne su media digitali e tradizionali.
DigitalMind Group, già agenzia di importanti brand fashion come Kocca, USPolo Assn., Brums Milano, Ipanema e Accessorize, è stata incaricata di sviluppare il posizionamento del brand e di curarne la comunicazione.
In particolare l’agenzia si occuperà della produzione delle campagne FW19 e SS20, dell’apertura dei Canali Social e la declinazione dello storytelling del brand con le attività di community management ed influencer marketing.
MClassics darà avvio ad una campagna di comunicazione nel mercato italiano e in quello francese con un primo lancio prevalentemente digital sin dalla stagione FW19 e successivamente con un allargamento ai media più tradizionali.
Nella SS20 le attività di comunicazione proseguiranno espandendosi anche a buona parte dell’Europa.
© Courtesy of MClassics Vof Service Italia
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy