Il successo di una sfilata non dipende solo dai capi presentati in passerella. È il lavoro dietro le quinte, febbrile e adrenalinico, che diventa fondamentale. Come sempre è il lavoro di squadra che porta il risultato.
Non solo abiti o modelli, non solo sarte o vestiariste, ma l’insieme di make up artist, parrucchieri, fotografi… una miriade di persone che si muovono come un solo corpo, perfettamente coordinati.
E MKS – Milano Fashion School e MBA – Making Beauty Academy anche per la sfilata uomo autunno/inverno 2019/20, che si è tenuta a Milano, domenica 13 gennaio in Viale Piave 22, sono stati accanto a uno dei marchi d’eccellenza della moda made in Italy: Dolce&Gabbana.
Per la terza volta quindi Dolce&Gabbana ha affidato alla scuola e ai suoi talenti, tutor e allievi il delicato, impegnativo ma esaltante compito di occuparsi del trucco e parrucco e dei cambi d’abito nella sfilata A/I 2019, nell’ambito di Milano Moda Uomo.
I Make Up Artist hanno utilizzato gli esclusivi prodotti Dolce&Gabbana Beauty, illuminando l’incarnato dei modelli con i prodotti MILLENNIALSKIN FOR MEN – MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer and MILLENNIALSKIN On-The-Glow Longwear Concealer, mentre gli Hair Stylist hanno saputo reinterpretare le tendenze del grooming al maschile. Le vestiariste infine hanno accudito i modelli vestendoli, svestendoli e preparandoli per l’uscita in passerella.
Un lavoro in perfetto sincrono con un risultato esaltante e perfetto, che ha sfilato ancora una volta in modo ineccepibile.
Credits: © Courtesy of Paola Pantarollo PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy