Le star della campagna Matt Smith, Naomi Campbell e Valerie Morris-Campbell hanno celebrato la nuova campagna Festive di Burberry e l’inizio delle festività, con un evento nella boutique di 57th Street a New York con più di 300 ospiti.
La boutique di Burberry di 57th Street a Manhattan è stata trasformata per dare vita alle scene della nuova campagna, con una foresta di alberi, un tavolo da pranzo sormontato da torte e pasticcerie e un’area dedicata per regali dove si possono far incartare e personalizzare, le quali saranno aperte ai visitatori della boutique durante le festività natalizie.
La settimana scorsa, Burberry ha pubblicato la sua nuova campagna Festive, per celebrare l’eccentricità di un Natale inglese, girato e diretto dall’artista e fotografa britannica Juno Calypso.
La campagna, incentrata sul filmato intitolato “Close Your Eyes and Think of Christmas”, presenta un cast di attori famosi tra cui Kristin Scott Thomas e M.I.A, che segnano il loro debutto nella campagna Burberry, insieme alle star della campagna precedente, Matt Smith e Naomi Campbell. Compare inoltre Valerie Morris-Campbell, la madre di Naomi.
Credits: © Courtesy of Burberry PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy