Massimo Dutti presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016.17 caratterizzata dall’occhio esclusivo di Mario Testino, che ancora una volta interpreta in maniera splendida l’anima del marchio, rappresentato in questa occasione dai top model internazionali Sean O’Pry, Julia Hafstrom, Ine Neefs e Steve Chevrin.
Questo autunno l’identità della donna Dutti è, se possibile, ancora più femminile e elegante di sempre. Come per ogni inizio di stagione, incontriamo capi con forme delicate dove la combinazione di pezzi classici con capi di ispirazione sportiva entra in gioco, insieme a colori tipicamente autunnali, con una varietà di materiali come seta, pelle e nylon.
Massimo Dutti include anche un twist preppy, ispirato al meraviglioso stile francese. Capi di qualità impeccabile, come l’essenziale cappotto cammello e l’iconico Peacoat.
Consacrando il Dna del brand, la collezione ci accompagnerà con uno degli essenziali assoluti: Il Tailored Corner, che rinnova il classic tailoring e combina pezzi realizzati con tessuti italiani di elevata qualità con capi più work-wear, come gilet, pencil skirt o cappe.
Linee minimaliste, dal taglio pulito ispirano capi confortevoli che non perdono nulla in eleganza.
L’autunno richiede altresí quel tocco preppy che combina i colori più intensi, ed ecco un range di arancioni, toni della terra e royal blue, mixati a colori naturali. Infine, i jeans conquistano in tutte le versioni e texture, combinati con giacche in pelle o camicie stampate.
Photographer | Mario Testino
Style | Beatbolliger
Models | Sean O’Pry , Julia Hafstrom, Ine Neefs & Steven Chevrin
Hair | Christiaan
Makeup | ValGarland
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy