Massimo Dutti presenta il progetto di partnership con la prestigiosa rivista AD España, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile di Milano, che si tiene dal 17 al 22 aprile.
Massimo Dutti & AD hanno invitato i vincitori degli AD AWARDS a creare una installazione speciale; questa volta è stata sviluppata una proposta unica, legata soprattutto alla tecnologia, che può essere ammirata nel flagship store di Galleria Vittorio Emanuele e anche, per la prima volta, nel negozio dell’aeroporto di Milano Malpensa.
L’obiettivo di questa azione, che unisce due grandi nomi del design come la rivista AD e il brand internazionale Massimo Dutti, è rafforzare l’affinità artistica che esiste tra loro, contestualizzando le nuove tendenze e mettendole a disposizione visiva del pubblico durante le stesse date in cui la città ospita uno dei suoi eventi più prestigiosi.
I vincitori dell’edizione 2018 dei Premi AD di Decorazione d’Interni, Design e Architettura che hanno invaso le vetrine di Massimo Dutti sono il rinomato Pepe Leal (premio interior designer dell’Anno), il singolare Xavi Mañosa (premio designer dell’Anno), i puristi Flores e Prats (premio Architetto dell’Anno) e l’internazionale John Pawson (Premio Speciale della Redazione AD).
Il progetto concreto di intervento artistico di cui i vincitori sono protagonisti nelle vetrine dei negozi Massimo Dutti di Milano combina la proiezione di un mini-movie che mette al centro i quattro protagonisti e il loro lavoro.
Anche per quest’anno, Massimo Dutti si allea con il design, l’architettura e l’interior design, un mondo che riflette in perfetta armonia lo spirito del marchio.
Credits: © Courtesy of Burson-Marsteller
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