Four Seasons Hotels and Resorts, sempre alla ricerca di nuove esperienze straordinarie per i suoi ospiti, continua a sorprendere inaugurando il primo resort privato, nella riserva naturale e patrimonio dell’UNESCO, il Four Seasons Private Island Maldives at Voavah, Baa Atoll.
Aperto il 1° dicembre 2016, il Four Seasons Private Island Maldives at Voavah diventa la fuga perfetta per chi è alla ricerca di un paradiso privato tutto per sé e per la propria famiglia, in una delle mete più ambite, le Maldive!
Sull’isola di Voavah approda solo un ospite e, questa volta, il sogno di “un’isola privata” Four Seasons Hotels and Resorts l’ha creato davvero: 7 camere e suite, due delle quali sono state appositamente ideate per gli ospiti più piccoli, una casa sulla spiaggia, un centro privato per le immersioni e, attraccato al pontile, uno yacht di 18.9 metri, sono solo alcuni tra i dettagli che l’isola offre, senza dimenticare l’immancabile servizio personalizzato firmato Four Seasons.
L’isola privata di Voavah è davvero esclusiva, cioè prenotatile da un’unica persona, famiglia o gruppo di amici e rappresenta una delle esperienze più belle da vivere insieme.
Gli ospiti più piccoli possono scatenare le loro fantasie e organizzare avventure giornaliere, per comprendere e vivere l’ecosistema e lo stile di vita Maldiviano.
E mentre i bambini giocano, gli adulti possono prendersi cura di sé, grazie al team Four Seasons SPA che arriva sull’isola per preparare rituali benessere, lezioni di yoga, di meditazione e di pranayama (respirazione) nella magnifica Ocean of Consciousness Spa.
Infiniti saranno i momenti romantici, cocktail e cene in riva al mare o a bordo del Voavah Summer, barbecue a bordo piscina, feste sulla spiaggia o eventi, come la festa dei pescatori maldiviani, prima di tornare su Voavah, la tua “piccola casa” nel cuore dell’Oceano.
Credits: © Courtesy of PRCo
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy