Louis Vuitton presenta il nuovo modello di occhiali da sole da uomo LV Super Vision. Gli occhiali hanno debuttato per la prima volta in occasione della sfilata Uomo Primavera-Estate 2024 di Pharrell Williams.
Gli occhiali nascono dall’idea di “dare uno sguardo al futuro” e sono disponibili in quattro stili ultra-contemporanei: round, square, low square e aviators. Ciascun modello è realizzato in nylon con effetto gommato, che prende spunto dall’estetica delle iconiche fotocamere del passato. Gli occhiali sono decorati con dettagli argento in rilievo, un discreto motivo Damier, scritte evocative bianche che rendono omaggio ai codici Louis Vuitton.
Le montature LV Super Vision sono disponibili in tonalità discrete come nero e kaki oltreché in colori vivaci, come rosso acceso o giallo brillante. La versione round, disponibile in nero, è dotata di un coprilente amovibile, mentre tutti i modelli presentano incisioni all’interno delle lenti e l’inconfondibile firma Louis Vuitton in argento sulle aste.
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy