News

Louis Vuitton per UNICEF: arriva #makeapromise

Grazie alla partnership tra Louis Vuitton e UNICEF è nata la prima giornata #makeapromise, pensata per raccogliere fondi destinati ai bambini più bisognosi.

Louis Vuitton rinnova la promessa di aiuto nei confronti dei bambini che più degli altri si trovano nella condizione di dover affrontare una vita fatta principalmente da difficoltà. Proprio per supportare questi bambini Louis Vuitton, insieme ad UNICEF, ha istituito la giornata #makeapromise.

Giovedì 12 gennaio i 12.000 Client Advisor Louis Vuitton saranno sostenitori speciali di “Louis Vuitton per UNICEF” organizzato in 460 boutique in oltre 60 Paesi del mondo.

La raccolta fondi a favore di UNICEF deriverà dunque dalla vendita del Silver Lockit, pensato appositamente per #makeapromise: per ogni bracciale venduto, Louis Vuitton donerà 200 euro ad UNICEF.

“La solidarietà inizia da noi. L’idea della campagna #makeapromise nasce dai bambini: loro, quando fanno una promessa, la prendono sul serio e la suggellano intrecciano i mignoli. I bambini ci mostrano un modo semplice per cambiare il mondo. Un anno dopo il nostro lancio, i nostri team hanno avuto questa idea per mantenere viva la promessa fatta. È necessario unire le forze in tutto il mondo per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone alle necessità dei bambini. Noi crediamo nel passaparola. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone e fare la vera differenza” afferma Michael Burke, Presidente di Louis Vuitton.

#makeapromise

 

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

5 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

5 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

6 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

6 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

7 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram