Louis Vuitton per UNICEF: arriva #makeapromise

Grazie alla partnership tra Louis Vuitton e UNICEF è nata la prima giornata #makeapromise, pensata per raccogliere fondi destinati ai bambini più bisognosi.

Louis Vuitton for UNICEF: arriva #makeapromise

Louis Vuitton rinnova la promessa di aiuto nei confronti dei bambini che più degli altri si trovano nella condizione di dover affrontare una vita fatta principalmente da difficoltà. Proprio per supportare questi bambini Louis Vuitton, insieme ad UNICEF, ha istituito la giornata #makeapromise.

Giovedì 12 gennaio i 12.000 Client Advisor Louis Vuitton saranno sostenitori speciali di “Louis Vuitton per UNICEF” organizzato in 460 boutique in oltre 60 Paesi del mondo.

La raccolta fondi a favore di UNICEF deriverà dunque dalla vendita del Silver Lockit, pensato appositamente per #makeapromise: per ogni bracciale venduto, Louis Vuitton donerà 200 euro ad UNICEF.

“La solidarietà inizia da noi. L’idea della campagna #makeapromise nasce dai bambini: loro, quando fanno una promessa, la prendono sul serio e la suggellano intrecciano i mignoli. I bambini ci mostrano un modo semplice per cambiare il mondo. Un anno dopo il nostro lancio, i nostri team hanno avuto questa idea per mantenere viva la promessa fatta. È necessario unire le forze in tutto il mondo per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone alle necessità dei bambini. Noi crediamo nel passaparola. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone e fare la vera differenza” afferma Michael Burke, Presidente di Louis Vuitton.

#makeapromise