Il tour mondiale dell’architettura continua. Dopo Monaco (Palace Square), Palm Springs (Bob e Dolores Hope Estate), il Brasile (MAC di Niteroi), il Giappone (Miho Museum) e la Costa Azzurra (Maeght Foundation), la prossima Collezione Cruise di Louis Vuitton sarà presentata nell’iconico TWA Flight Center costruito nel 1962 a New York. Progettato dal famoso architetto finlandese-americano Eero Saarinen agli albori del Jet Age, questo capolavoro di architettura moderna è uno dei terminal aeroportuali più all’avanguardia del mondo. Classificato come monumento storico e chiuso al pubblico dal 2001, il TWA Flight Center riaprirà presto per diventare l’Hotel TWA. Louis Vuitton sarà il primo brand ad organizzare un evento nello spazio restaurato prima della sua apertura al pubblico a metà Maggio.
Pura evocazione dell’arte del viaggio, il TWA Flight Center incarna lo spirito di esplorazione e sperimentazione che risiede nel DNA fondante della Maison e rappresenta gli ideali che caratterizzano le principali ispirazioni di Nicolas Ghesquière.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy