Il tour mondiale dell’architettura continua. Dopo Monaco (Palace Square), Palm Springs (Bob e Dolores Hope Estate), il Brasile (MAC di Niteroi), il Giappone (Miho Museum) e la Costa Azzurra (Maeght Foundation), la prossima Collezione Cruise di Louis Vuitton sarà presentata nell’iconico TWA Flight Center costruito nel 1962 a New York. Progettato dal famoso architetto finlandese-americano Eero Saarinen agli albori del Jet Age, questo capolavoro di architettura moderna è uno dei terminal aeroportuali più all’avanguardia del mondo. Classificato come monumento storico e chiuso al pubblico dal 2001, il TWA Flight Center riaprirà presto per diventare l’Hotel TWA. Louis Vuitton sarà il primo brand ad organizzare un evento nello spazio restaurato prima della sua apertura al pubblico a metà Maggio.
Pura evocazione dell’arte del viaggio, il TWA Flight Center incarna lo spirito di esplorazione e sperimentazione che risiede nel DNA fondante della Maison e rappresenta gli ideali che caratterizzano le principali ispirazioni di Nicolas Ghesquière.
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy