Top news

Louis Vuitton – Millie Bobby Brown nella nuova campagna eyewear SS 2022

Louis Vuitton svela la campagna Eyewear Primavera-Estate 2022 con le Ambassador della Maison Millie Bobby Brown, Lous and the Yakuza e Karlie Kloss.

Millie Bobby Brown

Louis Vuitton è lieta di svelare la campagna Primavera-Estate 2022 dedicata agli occhiali da sole con la nuova Ambassador della Maison Millie Bobby Brown.

Millie Bobby Brown è ritratta in quattro immagini scattate dal fotografo Steven Meisel. È la prima volta che l’attrice britannica 18enne, nominata agli Emmy, vincitrice del SAG Award e Ambassador UNICEF, appare in una campagna accessori di moda di un marchio di lusso.

“Ho incontrato Nicolas Ghesquière 6 anni fa e da subito sono stata fan del suo lavoro da Louis Vuitton. Oggi sono orgogliosa e onorata di entrare a far parte della famiglia Louis Vuitton. Un vero sogno per me, la perfetta chiusura del cerchio!”, afferma Millie Bobby Brown.

Lous and the Yakuza

Coprotagoniste di questa campagna sono la modella e imprenditrice Karlie Kloss insieme alla cantante e modella congolese-belga Lous and the Yakuza.

Con lo styling di Joe McKenna, hair styling di Jimmy Paul e make-up di Pat McGrath, la campagna audace e grafica proietta i suoi soggetti su sfondi vivaci e sfumati di blu, rosa polveroso e terracotta che evocano l’affascinante evoluzione della luce solare dall’alba fino al tramonto.

Karlie Kloss

Photography: © Steven Meisel @stevenmeisel_
Styling: Joe McKenna 
Make-up: Pat McGrath @@PatMcGrathReal
Hair styling: Jimmy Paul @ jimmypaulhair
Ambassador: @milliebobbybrown @lousandtheyakuza @KarlieKloss

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram