Cielo e mare si fondono in occasione della nuova campagna Cruise 2018. Simbolo dell’equilibrio tra forza e serenità a cui questa collezione si ispira.
Le immagini di questa campagna, catturate dall’obiettivo del fotografo Patrick Demarchelier, vedono Alicia Vikander posare accanto le borse simbolo della Maison e della sua artigianalità, Twist e Capucines, volate da Kyoto alla lontana isola di Ibiza.
Mentre Alicia si profila sullo sfondo, i suoi look celebrano lo spirito pioniere del designer Kansai Yamamoto, la cui visione ha ispirato questa collezione realizzata da Nicolas Ghesquière.
Ogni articolo presenta eleganti riferimenti agli abiti da cerimonia giapponesi, alle pitture paesaggistiche tradizionali e al teatro Kabuki.
In questi momenti di libertà, la collezione di Louis Vuitton rivisita in modo nuovo il tema del viaggio. Quando Alicia indossa la borsa Twist impreziosita con adesivi Kabuki è come se stesse prendendo in mano un ricordo del futuro.
Fotografia di Patrick Demarchelier.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy