Louis Vuitton svela la nuova campagna fotografica realizzata da Collier Schorr, con la partecipazione di Léa Seydoux, Samara Weaving e Zhong Chu Xi.
Presentata lo scorso Marzo al Louvre di Parigi, la Collezione Donna Autunno-Inverno 2019 di Louis Vuitton porta in scena l’interpretazione di Nicolas Ghesquière del melting pot sartoriale simboleggiato dal museo del Centre Pompidou. Con i suoi mix di motivi iconici, stratificazioni inaspettate e linee audaci, la collezione è una decisa ed eclettica dichiarazione di stile.
Nella nuova campagna, Collier Schorr ritrae le attrici Léa Seydoux, Samara Weaving e Zhong Chu Xi insieme a un gruppo di modelle, raffigurate dietro le quinte dell’Opéra Bastille di Parigi.
I motivi Monogram e Damier impreziosiscono gli accessori, introducendo nuove silhouette e interpretazioni moderne di forme del passato.
La coloratissima linea Monogram LV Pop si distingue per un’innovativa sovrapposizione grafica, mentre la nuova borsa LV Arch si afferma sin da subito come un vero classico contemporaneo.
Creative Direction: Nicolas Ghesquière
Photography: Collier Schorr
Actress: Léa Seydoux, Samara Weaving e Zhong Chu Xi.