Cinque giovani donne, cinque storie diverse accomunate dalla volontà di superare le proprie timidezze per mostrare con naturalezza la propria femminilità e sensualità.
Tra loro, oltre alla stessa fondatrice di Louie Loungewear Sandra Grabowska, la cantante Iga Ofelia Krefft, la stilista Milena Bekalarska, la cantante Paula Romaniuk, la dietista e influencer Weronika Rychta.
Con questa campagna il brand nato in Polonia nel 2017, i cui prodotti sono da poco disponibili anche in Italia grazie allo store internazionale, riafferma i propri valori fondanti: la sensualità, la delicatezza, la semplicità, la femminilità, la naturalezza della vita di tutti i giorni, la libertà di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e di non avere paura di accettarsi così come si è.
“Come proprietaria del marchio, ho deciso di essere anche io parte di questo servizio fotografico – anche se ciò significava lasciare la mia zona di comfort e mostrarmi a un pubblico più ampio – dice Sandra Grabowska. Credo con tutto il cuore in quello che faccio e mi identifico pienamente con i messaggi che voglio mandare attraverso le creazioni di Louie e le campagne di comunicazione, da sempre improntate alla filosofia body positive. Nel mio piccolo voglio incoraggiare le donne ad accettare e amare loro stesse e il proprio corpo”.
Le foto del progetto, veicolato attraverso i canali social del brand, non sono state ritoccate, in linea con la filosofia del brand Louie e sono state scattate da Marlena Matuszak.
“Poiché mi interessava soprattutto l’autenticità – sottolinea Sandra Grabowska – le protagoniste stesse hanno scelto i prodotti con cui volevano essere fotografate, perché adatti al loro stile, personalità e carattere. Poi ciascun prodotto ha preso il nome della ragazza che lo ha indossato, ad esempio il Body Veronica, il top Paula, gli slip Iga”.
“Una sorta di magia è avvenuta durante il servizio fotografico. Giovani donne che fino ad allora non si erano mai conosciute si sono incontrate e sotto l’influenza dell’energia e della magia del progetto, hanno instaurato un legame forte e condiviso un senso di incredibile fiducia in loro stesse. Ciascuna di loro ha dimostrato di essere a proprio agio nella veste inusuale di modella, e non ha provato alcun complesso o imbarazzo. Ma la cosa forse più bella è accaduta nei giorni successivi alla realizzazione dello shooting, quando le ragazze mi hanno rivolto messaggi toccanti con parole di ammirazione e testimonianze di come questo progetto abbia dato coraggio a ciascuna di loro. Queste foto sono davvero solo la ciliegina sulla torta di qualcosa di memorabile”.
Photography: @Marlena Matuszak
Film by Grzegorz Hospod @grzegorzhospod
Cast: Ofelia Krefft, Weronika Pakosz, Paula Roma, Milena Bekalarska, Sandra Grabowska
mua: Ania Niziołek
Credits: © Studio Calliandro Comunicazione
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy