Top news

Louie Loungewear 2020 #nobodyisperfect Campaign

“No body is perfect – Her story”. Il brand polacco di lingerie Louie Loungewear ora disponibile anche in Italia, presenta la nuova campagna social che coinvolge modelle non professioniste.

Cinque giovani donne, cinque storie diverse accomunate dalla volontà di superare le proprie timidezze per mostrare con naturalezza la propria femminilità e sensualità.

Con il progetto ”No body is perfect – Her story” il brand polacco di biancheria intima Louie Loungewear ha voluto coinvolgere modelle non professioniste per lanciare la nuova collezione che si ispira alle storie di ciascuna di loro.

Tra loro, oltre alla stessa fondatrice di Louie Loungewear Sandra Grabowska, la cantante Iga Ofelia Krefft, la stilista Milena Bekalarska, la cantante Paula Romaniuk, la dietista e influencer Weronika Rychta.

Con questa campagna il brand nato in Polonia nel 2017, i cui prodotti sono da poco disponibili anche in Italia grazie allo store internazionale, riafferma i propri valori fondanti: la sensualità, la delicatezza, la semplicità, la femminilità, la naturalezza della vita di tutti i giorni, la libertà di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e di non avere paura di accettarsi così come si è.

Il brand di lingerie Louie Loungewear ora disponibile anche in ItaliaIl brand di lingerie Louie Loungewear ora disponibile anche in Italia

Come proprietaria del marchio, ho deciso di essere anche io parte di questo servizio fotografico – anche se ciò significava lasciare la mia zona di comfort e mostrarmi a un pubblico più ampio – dice Sandra Grabowska. Credo con tutto il cuore in quello che faccio e mi identifico pienamente con i messaggi che voglio mandare attraverso le creazioni di Louie e le campagne di comunicazione, da sempre improntate alla filosofia body positive. Nel mio piccolo voglio incoraggiare le donne ad accettare e amare loro stesse e il proprio corpo”.

Le foto del progetto, veicolato attraverso i canali social del brand, non sono state ritoccate, in linea con la filosofia del brand Louie e sono state scattate da Marlena Matuszak.

Parte dell’iniziativa anche un film realizzato da Grzegorz Hospod, in cui ciascuna delle protagoniste racconta la sua storia e cosa significa per lei l’accettazione di sé: da qui il nome del progetto “No body is perfect – Her story“.

Poiché mi interessava soprattutto l’autenticità – sottolinea Sandra Grabowskale protagoniste stesse hanno scelto i prodotti con cui volevano essere fotografate, perché adatti al loro stile, personalità e carattere. Poi ciascun prodotto ha preso il nome della ragazza che lo ha indossato, ad esempio il Body Veronica, il top Paula, gli slip Iga”.

Una sorta di magia è avvenuta durante il servizio fotografico. Giovani donne che fino ad allora non si erano mai conosciute si sono incontrate e sotto l’influenza dell’energia e della magia del progetto, hanno instaurato un legame forte e condiviso un senso di incredibile fiducia in loro stesse. Ciascuna di loro ha dimostrato di essere a proprio agio nella veste inusuale di modella, e non ha provato alcun complesso o imbarazzo. Ma la cosa forse più bella è accaduta nei giorni successivi alla realizzazione dello shooting, quando le ragazze mi hanno rivolto messaggi toccanti con parole di ammirazione e testimonianze di come questo progetto abbia dato coraggio a ciascuna di loro. Queste foto sono davvero solo la ciliegina sulla torta di qualcosa di memorabile”.

Photography: @Marlena Matuszak

Film by Grzegorz Hospod @grzegorzhospod

Cast: Ofelia Krefft, Weronika Pakosz, Paula Roma, Milena Bekalarska, Sandra Grabowska
mua: Ania Niziołek

Credits: © Studio Calliandro Comunicazione

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

9 ore fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

12 ore fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

13 ore fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

1 giorno fa

Il nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…

2 giorni fa

LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…

3 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram