La sfilata di Tommy Hilfiger chiude in bellezza la London Fashion Week con la presentazione di diverse collezioni di moda autunno inverno 2017-2018, see now buy now: la Tommynow, la TommyxGigi, la Hilfiger Collection e la Hilfiger Edition, tutte insieme sulla stessa passerella.
La collezione see now buy now, dedicata ai Millennials, è stata creata dal designer britannico insieme alla top model Gigi Hadid e ha come tema il Rock Circus: shorts in denim, cappelli di lana, cardigan in tartan, autoreggenti e felpe cozy.
A indossare i look creati dalla super modella in collaborazione con la maison anche la sorella Bella e il fratello Anwar seguiti da un tripudio di nomi celebri quali Elizabeth e Georgia May Jagger, Hailey Baldwin, Sara Sampaio, Jourdan Dunn e Lucky Blue Smith.
Sugli outfit dominano felpe con cappuccio, minigonne a pieghe, maxi pull e cappotti over conditi da check e borchie sugli accessori. L’ispirazione arriva senza dubbio dalle subculture grunge e rock, ma la musica che batte il tempo appartiene ad autori dal backgroung ben diverso, millennials come le cantanti Hollyn e Stella Mwangi.
Credits: © Courtesy of Tommy Hilfiger PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy