Squisitamente discreti: i nuovi braccialetti Little Secrets di Thomas Sabo puntano su un design semplice e sobrio per esprimere il valore emozionale insito nei gioielli che indossiamo. Raffigurando i desideri della persona che lo porta, ogni braccialetto diventa infatti un compagno di vita inseparabile e particolarissimo.
Il designer Thomas Sabo descrive così l’ispirazione dietro alla nuova serie: “Spesso sono le piccole cose della vita a toccarci il cuore. I nostri braccialetti Little Secrets custodiscono in maniera simbolica i desideri più cari. Portati vicini al corpo, poco importa se ne indossiamo uno o più di uno, si fanno interpreti di un messaggio unico e privato“.
La serie riprende in parte i motivi più amati delle collezioni Sabo, come l’ancora, l’albero della vita, la piuma, il segno dell’infinito e il fiore di loto. Ma sui braccialetti fanno capolinea anche piccole medaglie, cuori e placchette personalizzabili con un’incisione gratuita.
Dal 1984 Thomas Sabo è sinonimo in tutto il mondo di primissima qualità nella produzione di orologi e gioielleria dal design versatile, innovativo e di tendenza, oltre che di pregiati articoli di bellezza.
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy