La vita a Seoul, i suoi ritmi frenetici, la sua architettura all’avanguardia maestra di stile e tendenze in tutto il mondo, le gite fuori porta alla scoperta di un paese ancora ricco di contrasti, i vecchi film quali “Piccole Donne” e “Tutti insieme appassionatamente”, hanno regalato l’ispirazione per la romantica palette colori di questo Autunno Inverno. Nelle morbide eco-pellicce troviamo l’azzurro del cielo, costante anche nelle gelide giornate invernali, reso caldo da quel sole che scalda i visi innocenti dei bambini. E’ proprio questa luce che ritroviamo come incantevole contrasto con il nero, impreziosito da fili d’oro, senza dimenticare i grigi e i colori naturali, costanti ormai nel DNA del brand.
è la parola chiave per questa stagione, caratterizzata da abiti retro dalle linee voluminose, dove le bimbe sono libere di danzare e muoversi spensieratamente, e da camicie ampie in garza di cotone o lino con con motivi floreali che ricordano il luminoso inverno coreano. Senza dimenticare i preziosi dettagli come le cinturine in velluto, i piping dorati, le lining con fili d’oro. Anche la maglieria si presenta con le sue forme ampie e romantiche, uno stile chiaramente ispirato all’infanzia di Emanuela, quando la sua cara nonna realizzava preziosi capi a mano. La scelta dei tessuti è ciò che contraddistingue C’era Una Volta: morbidi cotoni, lini, denim provenienti dal Giappone, mohair e un tocco di cashmere nella maglieria.
sempre chic ma facile da indossare, questo è sempre stato uno dei punti di forza del brand, ogni pezzo della collezione che sia un abito, un pantalone, una salopette, un maglioncino o una camicia è versatile e facile da abbinare. L’obiettivo è sempre quello di lasciare i bambini correre, giocare nella loro spensieratezza e innocenza, senza togliere quel tocco di eleganza che contraddistingue C’era una volta.
I maschietti possono contare su uno stile elegante ma allo stesso tempo casual, abbinando i pantaloni in velluto e le camicie in jeans. La giacca in misto lana stile retrò con collo in eco pelliccia è sicuramente il pezzo forte della collezione bambino.
Gli abiti in tulle sono l’omaggio di Emanuela alla sua stagione dell’anno preferita, il Natale. I colori virano dal grigio opaco, al blu indaco, dal nero al rosso acceso. Piroettare in una nuvola di morbido tulle è il sogno di ogni bimba!
Giunto al suo sesto anno di vita, C’era Una Volta si ispira costantemente al passato rivisitandolo con raffinatezza ed eleganza.
C’era Una Volta Autunno Inverno 2020, una collezione romantica e confortevole, disegnata per bimbi che crescono LITTLE BY LITTLE.
© Courtesy of Twins Pr & Media
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy