Una moderna Alice in Wonderland valorizza la linea Atelier del brand immergendosi nel gioco degli scacchi; un gioco di opposti che riflette le caratteristiche di questa collezione. I dettagli preziosi e ricercati di contrappongono, infatti, a capi essenziali dalle linee minimaliste, mettendo in risalto la dualità tra semplice e sofisticato.
Ogni abito rappresenta una personalità diversa, come in una vera scacchiera, per adattarsi alle diverse esigenze ed estetiche delle future spose.
Non mancano artigianalità, tessuti preziosi, dettagli sartoriali e tagli unici, messi in risalto dal contesto tra la purezza del bianco e il profondo nero. Un racconto di scoperta, dinamico e magnetico, che vuole essere un invito per le future Emé Brides a osare e scegliere l’armonia di Atelier Emé, tra forza e delicatezza.
A dare un tocco di coolness alle modelle interpreti dell’editoriale i partner Bobbi Brown Cosmetics, premium make-up brand parte di The Estée Lauder Companies Inc, e Wella Professionals.
La loro esperienza e creatività hanno reso possibile ottenere il look perfetto, valorizzando ogni dettaglio e garantendo un risultato di altissima qualità.
Partner
Location: Villa Arconati
Photo: Camilla Zaccheo
Video: Maria Chiara Gherardi
Stylist: Rebecca Del Vita
Make up: Bobbi Brown
Hair: Wella
Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy