News

Lily Rose Depp nuova testimonial di Chanel No.5 L’Eau

Lily Rose Depp Stordisce nella nuova Adv Chanel No.5 L’Eau

Chanel No.5 ha una nuova musa: è Lily Rose Depp, figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis, il volto di una nuova declinazione dello storico profumo.

Era il 1992 quando sua madre, Vanessa Paradis, vestiva i panni di una creatura alata nello spot di Coco L’Esprit de Chanel incantando il mondo intero con il suo fascino innocente.

Copia perfetta della madre, a soli 16 anni, Lily Rose Depp ha già raggiunto traguardi importanti: scelta da Karl Lagerfeld come testimonial per la campagna pubblicitaria (realizzata da Johan Renck) della nuova fragranza Chanel N.5 L’Eau, quest’ anno ha debuttato anche a Cannes, con il film La danseuse di Stephanie Di Giusto.

Questa campagna che uscirà il prossimo autunno, consolida la collaborazione tra la piccola Depp e la maison di Rue Cambon che di lei ha speso queste parole: “Rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.

Non è la prima volta che la modella e attrice 17enne, è musa del marchio francese. Dopo aver fatto il suo debutto in prima fila alla sfilata di Chanel a soli 15 anni, l’adolescente è diventata ambassador della maison prima con la linea eyewear, poi come icona della casa di moda.

Viso da bambola e corpo esile, 1,6 milioni di follower su Instagram, c’è da giurare che la carriera cinematografica (e non solo) di Lily-Rose Depp è solo agli inizi.

Adv Director: Johan Renck
Photographer: Karim Sadli
Model: Lily Rose Depp

Images via Chanel.com

Leggi anche

Altagamma: nuova edizione del Premio Giovani Imprese

9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.

23 ore fa

Lando Norris wins the Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025

Il trofeo per il pilota vincitore del FORMULA 1® LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025,…

1 giorno fa

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

4 giorni fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

4 giorni fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

4 giorni fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

5 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram