Lily Rose Depp Stordisce nella nuova Adv Chanel No.5 L’Eau
Chanel No.5 ha una nuova musa: è Lily Rose Depp, figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis, il volto di una nuova declinazione dello storico profumo.
Era il 1992 quando sua madre, Vanessa Paradis, vestiva i panni di una creatura alata nello spot di Coco L’Esprit de Chanel incantando il mondo intero con il suo fascino innocente.
Copia perfetta della madre, a soli 16 anni, Lily Rose Depp ha già raggiunto traguardi importanti: scelta da Karl Lagerfeld come testimonial per la campagna pubblicitaria (realizzata da Johan Renck) della nuova fragranza Chanel N.5 L’Eau, quest’ anno ha debuttato anche a Cannes, con il film La danseuse di Stephanie Di Giusto.
Questa campagna che uscirà il prossimo autunno, consolida la collaborazione tra la piccola Depp e la maison di Rue Cambon che di lei ha speso queste parole: “Rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.
Non è la prima volta che la modella e attrice 17enne, è musa del marchio francese. Dopo aver fatto il suo debutto in prima fila alla sfilata di Chanel a soli 15 anni, l’adolescente è diventata ambassador della maison prima con la linea eyewear, poi come icona della casa di moda.
Viso da bambola e corpo esile, 1,6 milioni di follower su Instagram, c’è da giurare che la carriera cinematografica (e non solo) di Lily-Rose Depp è solo agli inizi.
Adv Director: Johan Renck
Photographer: Karim Sadli
Model: Lily Rose Depp
Images via Chanel.com