Il marchio giapponese di streetwear conosciuto in tutto il mondo reinterpreta i modelli dell’heritage di UGG® per la Primavera/Estate 2019
La californiana UGG® e BAPE® lanciano una campagna con protagonista Lil Wayne, artista vincitore del Grammy Award, che indossa la collezione uomo in limited edition di calzature e accessori per combattere il freddo sullo sfondo di una moderna Miami. Questa capsule sarà in vendita dalla fine del mese di Febbraio in una selezione di BAPE STORE® in tutto il mondo, incluso New York e Los Angeles.
“Usando da sempre UGG e BAPE”, ha dichiarato Lil Wayne, “Questa collaborazione è il passo successivo.” “Legarci a un brand iconico di streetwear come BAPE, ci permette di mostrare la collezione Uomo di UGG in un modo e in un ambiente nuovo”, ha detto Andrea O’Donnell, Presidente Fashion Lifestyle, Deckers Brands.
La collaborazione UGG® x BAPE® per la Primavera/Estate 2019, che è stata presentata alla fine dello scorso anno in occasione del 25° anniversario di BAPE®, unisce la vestibilità dei modelli best seller da uomo UGG® con la stampa camouflage di BAPE®. La collezione, formata da 3 modelli iconici di calzature – Classic Mini, Neumel e Tasman, una giacca in montone e da una comodo paio di muffole, unisce il color Chestnut, da sempre identificativo UGG® con il famose motivo camouflage di BAPE®.
La campagna UGG® x BAPE® è stata scattata dal fotografo di Los Angeles Neil Favila in un’esclusiva residenza a Miami e prodotta dall’agenzia Go Atticus. I look della campagna sono stati curati da Marisa Flores, stylist personale di Lil Wayne e la preparazione da Nick Castellanos.
Campaign Photographer Credit: Neil Favila
Product Profile Photography: UGG®
Credits: © Courtesy of Della Volpe & Partners
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