Les Filles d’Eva per la collezione SS24 rivisita il denim in chiave innovativa, presentando capi che esaltano l’audacia e lo stile boho chic.
Il denim, classico e intramontabile, viene rinnovato infatti attraverso tagli destrutturati e cuciture a vista, come fossero rouches decorative, che ne definiscono le linee e ne esaltano il design. Dettagli questi che non solo aggiungono profondità al capo ma ne celebrano la versatilità, adattandosi a stili diversi, oltre a renderli unici e immediatamente riconoscibili.
Il brand presenta così un corsetto off-shoulder con scollo a cuore e un pantalone palazzo a vita alta. Capaci di adattarsi ad ogni occasione, offrono sicuramente un tocco di modernità ai look. La proposta del brand prosegue con una giacca sempre in denim, classico del guardaroba sia maschile sia femminile nonché evergreen in quanto a tendenze e un pantalone a zampa dal fit più slim, caratterizzato dal contrasto della doppia colorazione, il light blue e il bluette.
Con questa linea, Les Filles D’Eva celebra il denim come simbolo di uno stile contemporaneo e distintivo, invitando a esplorare nuove forme di espressione personale attraverso capi audaci e raffinati.
Credits: © Courtesy of Cup Studio
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy