La collezione è contraddistinta da linee pulite e classiche strizzando però l’occhio a contemporaneità e glamour più accattivante, prendendo come riferimento le dive del passato ma osservando anche le influencer di oggi.
Niente viene lasciato al caso, con il servizio “Fatto a Mano”, ogni sposa può modificare gli abiti e cambiare i tessuti a proprio piacimento. Oggi, infatti, l’esigenza di sentirsi in un abito estremamente unico, ricercato ma al tempo stesso non eccessivo fa sì che la linea “Sartorial” s’imponga in Atelier nel momento stesso in cui le future spose arrivano a scoprirne leggerezza e gusto.
“Negli anni abbiamo riscontrato sempre più l’esigenza da parte delle spose di unicità e di qualità e così nasce, dopo anni di rodaggio, la scelta di una linea tutta nostra puramente Sartoriale. Il valore aggiunto è sicuramente la contaminazione dei viaggi che facciamo nel mondo ogni anno con l’aggiunta del vero made in Italy”, ha detto Simone Di Bella, designer de Le Spose di Monza.
Al termine della sfilata ha avuto inizio il Christmas Party con la musica di Those 2 and I, capitanato dall’elegante voce di Francesca Savio mentre lo shooting fotografico è stato realizzato da MasterPhotographers e Frank Catucci, fotografi di matrimoni con uno stile unico.
Le Spose di Monza nasce come Atelier multi brand sempre attento al mercato internazionale, distribuendo gli abiti più ricercati dalle spose. Da diversi anni è esclusivo di zona di molte collezioni per garantire un’ampia scelta. L’atelier vanta, infatti più di 15 brand al suo interno provenienti da tutto il mondo. Le collezioni sono scelte ogni anno visitando le aziende più esclusive al mondo inserendo nell’atelier linee di gruppi sposa celebri (Pronovias, Nicole, Rosa Clarà, Justin Alexander). Il servizio è estremamente valorizzato dando molta importanza all’ appuntamento con una consulenza su misura. Ogni sposa ha un appuntamento personalizzato per garantire un servizio di alto livello. All’interno delle Spose di Monza vi è una vera e propria sartoria per poter garantire un ottimo lavoro e delle tempistiche perfette.
Photo Credits: Master Photographers Cefalù e Frank Catucci Fotografo Matrimonio Milano
© Courtesy of Press Office Studio Erregi
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy