Video

Le Dangerouge si racconta

Francesca Zambito, owner e designer del brand Le Dangerouge, racconta la sua passione, la sua idea ed il suo lavoro attraverso un video, della durata di 59 secondi,  diretto da Alex Caroppi.

Eccola di spalle Francesca Zambito, intenta nel suo lavoro creativo fatto di artigianalità, manualità e di materie prime di eccellenza. La musica, creata da  Gigi Traverso, accompagna la sequenza delle immagini fino a diventare incalzante quando l’attenzione si sposta sulla vera protagonista : la “catena”.

Simbolo e marchio identificativo del brand Le Dangerouge, oggi noto e riconoscibile dagli appassionati di moda di tutto il mondo,  ha conquistato la simpatia di numerose celebrities come Nina Zilli ed Irina Shayk.

La catena firma ogni creazione Le Dangerouge e diventa leit motiv, quasi ossessivo, della seconda parte del video con i due giovani attori, Costante Campanino e Caroline Frola, che esprimono tutta l’energia e la positività del brand made in Italy.

L’idea stilistica della catena vanta numerose imitazioni, ma solo Le Dangerouge è l’originale.

Director: Alex Caroppi, I’ll do me Filmaking
Art directing Screenplay: Victor Kwality , Rouge
Production: I’ll do me Filmaking
Producer, organization: Ortensia Braga
Original soundtrack: Gigi Traverso
Voice over: Yendry Fiorentino
Post production audio: Alain Mouiri
Actors: Costante Campanino, Caroline Frola F, Rouge
Outfit: Ginevra Von DROM
MUA: Marta Basiglio
Location: Studio Lusco Terazzan
Video service: Moka film
Editing, post production, grading: I’ll do me Filmaking studio

Credits: © Courtesy of WeAre Communication Press Office

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram