La maison Lb Luty Bags, in concomitanza con la settimana della moda donna di febbraio, ha presentato due esclusive nuove creazioni.
La prima è stata studiata ed elaborata con l’intento di lanciare un modello che rappresenterà l’accessorio iconico del brand. Un modello essenziale, semplice, dalle linee pulite ma non per questo banale.
Una proposta che racconta la filosofia del brand che da sempre punta sull’innovazione e sulla ricerca in fatto di materiali, colori e dettagli. Una proposta raffinata, personalizzabile, perfetta sia come borsa a mano, sia come borsa sotto spalla: un particolare sistema a scomparsa permetterà ad una tracolla variarne la lunghezza.
Il secondo modello invece sarà l’emblema delle tendenze attuali: uno zaino pensato per essere l’ideale compagno di viaggio nella quotidianità.
LB Luty Bags anche per questi modelli si avvale del sapiente lavoro di artigiani pellettieri che vantano un’esperienza ventennale nella produzione di borse esclusive, vere e proprie icone di stile ed eleganza.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy