Beachwear, lingerie, homewear e moda notte sono le linee proposte da LASCANA, con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti e alla differenziazione degli stili per donne diverse, nonostante l’univocità della narrazione, fatta di femminilità, seduzione, carattere e autodeterminazione. Il fiore all’occhiello del brand è il costume da bagno che presenta modelli di grande originalità e stile confezionati con tessuti di ultima generazione e disponibili in molte taglie.
“Per noi, l’Italia è un mercato e-commerce importante che è cresciuto significativamente negli ultimi anni. Pensiamo che ci sia un grande potenziale nei segmenti dei costumi da bagno e della lingerie” sottolinea Marco Kebbe, Responsabile vendite globali e sviluppo commerciale. Dopo l’Italia, altri sette mercati nazionali potrebbero seguire fino al 2021.
Nel 2018, LASCANA ha aumentato le vendite del 35% rispetto all’anno precedente, raggiungendo 276 milioni di euro. Le cifre riguardano il fatturato globale e le vendite del proprio marchio all’interno del gruppo Otto, al secondo posto per vendite online nel mondo. LASCANA ha conseguito dunque un aumento delle entrate a doppia cifra per il quinto anno consecutivo.
I negozi all’estero hanno realizzato un aumento delle vendite del 50% nel 2018. Nello stesso anno, LASCANA, ha concentrato le attività commerciali sull’ampliamento delle vendite dirette su mercati e piattaforme. In questo settore, la società è riuscita a raddoppiare il fatturato attraverso la crescita generica e nuove collaborazioni, come quella con Victoria’s Secret negli Stati Uniti. LASCANA intende continuare questa tendenza e prevede di raggiungere una sostanziale crescita a due cifre nel 2019.
Credits: © Ufficio stampa Consilium Comunicazione
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy