Laetitia, brand di accessori toscano nato nel 2013 dall’estro del designer e founder Fabrizio Pisano, debutta alla Milano Moda Donna e presenta la collezione SS 2019 con uno speciale evento in calendario.
Grazie al prezioso supporto di Camera Nazionale della Moda Italiana, Laetitia esporrà i modelli Spring/Summer 2019 Giovedì 20 Settembre 2018 dalle ore 18.00 alle ore 21.30 presso la raffinata cornice di Senato Hotel Milano.
Le collezioni Laetitia si ispirano infatti a luoghi magici legati alla nostra vita. Luoghi che abbiamo visitato o che magari vorremmo visitare e che grazie alla loro cultura, all’arte, al cibo o allo stile di vita ci affascinano e ci restano per sempre nell’anima.
Capri è da sempre sinonimo di eleganza, raffinatezza, ma al tempo stesso estrema semplicità.
A Capri si abbandona la monotonia e le preoccupazioni della città, si respira a fondo e si indossa un abito comodo, una T-shirt, una borsa, un foulard e si assapora il piacere della vita bevendo magari un drink al tramonto, abbracciando uno stile un po’ bohémien che assapora il vero gusto delle cose semplici.
I colori e i tessuti broccati della precedente collezione lasciano spazio quindi ai colori della terra, dei frutti di stagione come il giallo dei limoni, al bianco e fresco profumo dei gelsomini o ai colori intensi della Bouganville.
Le forme solitamente rigide e geometriche si fanno più morbide, le borse a mano lasciano spazio alla comodità e libertà di movimento di modelli adatti ad ogni occasione grazie all’applicazione di tracolle regolabili e removibili.
T2, Petite Sylvia e Betty sono le nuove Crossbody by Laetitia.
Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy