Laetitia Collezione “CAPRI” SS 19: le borse Made in Toscana debuttano alla fashion week milanese.
Laetitia, brand di accessori toscano nato nel 2013 dall’estro del designer e founder Fabrizio Pisano, debutta alla Milano Moda Donna e presenta la collezione SS 2019 con uno speciale evento in calendario.
Grazie al prezioso supporto di Camera Nazionale della Moda Italiana, Laetitia esporrà i modelli Spring/Summer 2019 Giovedì 20 Settembre 2018 dalle ore 18.00 alle ore 21.30 presso la raffinata cornice di Senato Hotel Milano.
Le collezioni Laetitia si ispirano infatti a luoghi magici legati alla nostra vita. Luoghi che abbiamo visitato o che magari vorremmo visitare e che grazie alla loro cultura, all’arte, al cibo o allo stile di vita ci affascinano e ci restano per sempre nell’anima.
Capri è da sempre sinonimo di eleganza, raffinatezza, ma al tempo stesso estrema semplicità.
A Capri si abbandona la monotonia e le preoccupazioni della città, si respira a fondo e si indossa un abito comodo, una T-shirt, una borsa, un foulard e si assapora il piacere della vita bevendo magari un drink al tramonto, abbracciando uno stile un po’ bohémien che assapora il vero gusto delle cose semplici.
I colori e i tessuti broccati della precedente collezione lasciano spazio quindi ai colori della terra, dei frutti di stagione come il giallo dei limoni, al bianco e fresco profumo dei gelsomini o ai colori intensi della Bouganville.
Le forme solitamente rigide e geometriche si fanno più morbide, le borse a mano lasciano spazio alla comodità e libertà di movimento di modelli adatti ad ogni occasione grazie all’applicazione di tracolle regolabili e removibili.
T2, Petite Sylvia e Betty sono le nuove Crossbody by Laetitia.
Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. PR