Lady Gaga presta il volto a Tiffany & Co. per il lancio della nuova collezione di gioielli che sarà in vendita in primavera, Tiffany City HardWear.
Lady Gaga, protagonista assoluta dell’halftime del Super Bowl 2017, è anche ambassador della nuova campagna Tiffany & Co., Legendary Style.
La Maison punta su di lei per il lancio della nuova collezione di gioielli Tiffany City HardWear.
L’iconica pop star nel film parla della sua passione per il marchio e soprattutto del suo percorso creativo.
«Da newyorkese posso dire che Tiffany è un posto magico. E’ un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo», commenta Lady Gaga che, nel film, della durata di 60 secondi, appare in bianco e nero con un look decisamente sofisticato. Grace Coddington ne è la stylist, David Sims il regista.
Realizzata in oro 18 carati e argento, la nuova linea punta sulla purezza del design. Ispirata da un bracciale unisex del 1971 recuperato dall’archivio della maison, Tiffany City Hardwear include orecchini, anelli, collane e pendenti.
“Da 180 anni le donne più chic del mondo hanno scelto i gioielli Tiffany per esprimere ciò che sono” ha detto Caroline Naggiar, a capo del marchio.
“Questa campagna celebra la ricca eredità di Tiffany e la modernità del suo stile. Lady Gaga e la sua originalità, la creatività e il suo coraggio, riflettono lo spirito della collezione”.
Photo Credit: © Hanna Besirevic
Credits: © Courtesy of Grazia Lotti PR