Top news

Feel la Siesta! New Campaign SS2018

Reinventando la tradizione in un prodotto di tendenza, il brand La Siesta punta su disegni rinnovati e tessuti originali, che si uniscono per dare forma alla collezione più speciale.

La nuova campagna Spring-Summer 2018 di La Siesta. Reinventando la tradizione in un prodotto di tendenza, il brand punta su disegni rinnovati e tessuti originali, che si uniscono per dare forma alla collezione più speciale. Con il marchio Made in Spain, La Siesta trasmette nuovamente l’autentico lifestyle mediterraneo e ti offre una marca all’insegna della personalità, della qualità e dei dettagli unici, ispirata al Levante spagnolo.

Credits: © Courtesy of TWINS Pr&Media

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

4 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram