La nuova campagna Spring-Summer 2018 di La Siesta. Reinventando la tradizione in un prodotto di tendenza, il brand punta su disegni rinnovati e tessuti originali, che si uniscono per dare forma alla collezione più speciale. Con il marchio Made in Spain, La Siesta trasmette nuovamente l’autentico lifestyle mediterraneo e ti offre una marca all’insegna della personalità, della qualità e dei dettagli unici, ispirata al Levante spagnolo.
Credits: © Courtesy of TWINS Pr&Media
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy