La nuova fragranza Tommy Hilfiger ha il volto di Gigi Hadid, ambasciatrice globale del Brand per l’Autunno 2016.
Tommy Hilfiger, società interamente controllata da PVH Corp., ha il piacere di annunciare il lancio della sua nuova eau de toilette “THE GIRL” by Tommy Hilfiger e della relativa campagna con il volto di Gigi Hadid, ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili, gli accessori e le fragranze. Il nuovo profumo, il cui debutto è previsto per luglio 2016, sarà protagonista di una campagna digitale dinamica che rispecchia l’atteggiamento ottimista, la sicurezza e lo stile fresco e spontaneo della sua testimonial.
“THE GIRL” significa essere se stessi e divertirsi a esserlo”, ha dichiarato Gigi Hadid. “Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice”.
Ispirata dallo spirito libero e dalla personalità magnetica di Hadid, THE GIRL by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca. L’esordio del profumo è un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale esclusivo da cui emerge l’unicità dello stile individuale e sicuro di Hadid.
Ispirandosi all’estetica iconica della East Coast di Hilfiger mescolata con l’eccentricità disinvolta californiana di Hadid dai toni tranquilli e cool, le riprese della campagna sono state effettuate a New York City dal fotografo Mikael Jansson.
Agency | Laird & Partners
Creative Director | Trey Laird
Photographer | Mikael Jansson
Model | Gigi Hadid
Credits: © Courtesy of PR Newswire