Suggestioni africane, colori vividi e disegni floreali. La nuova collezione Sterling Silver firmata THOMAS SABO ci emoziona con gioielli da scoprire dettaglio dopo dettaglio e significativi messaggi. Presentati in una campagna fortemente emozionale, si fanno portavoce di sogni vissuti, momenti condivisi e rispetto reciproco.
Riflessi metallici si mescolano a toni caldi e terrosi: i colori, i pattern e le forme del continente africano trovano espressione nel linguaggio creativo di THOMAS SABO.
Realizzati con un’innovativa tecnica a sovrapposizione, i ciondoli, gli orecchini, le collane e gli anelli della serie Africa si vestono di geometrie preziose. Codici stilistici d’ispirazione etnica si plasmano in punte di giavellotto e motivi a intreccio, mentre i materiali utilizzati generano seducenti contrasti di luce e ombra.
Diamanti bianchi sfaccettati illuminano invece i modelli a traforo floreale e i disegni mosaicati d’ispirazione marina della collezione da donna. E mentre le interpretazioni al femminile del tema skull svelano un’anima decisamente rock, le nuove creazioni Diamond Bar incantano con il loro fascino minimal.
Si candidano invece a fonte di vitalità i poderosi bracciali unisex realizzati con maxi bead di pietre energetiche come l’occhio di tigre, il diaspro o l’ossidiana. Gioielli unici di decisa personalità, grazie al design non convenzionale.
La linea Karma della collezione di orologi si amplia e annovera per la prima volta dei segnatempo maschili. I cinturini di pelle effetto vintage e i quadranti guilloché danno risalto alla cassa rotonda dei modelli Rebel with Karma. Le corone riprendono le popolarissime bead Teschio, Drago e Kathmandu e conquistano a primo sguardo.
THOMAS SABO è un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea prodotti di lifestyle. Fondata nel 1984 nel sud della Germania, oggi l’azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy