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THOMAS SABO gioielli: suggestioni africane, colori vividi e disegni floreali

Sogni vissuti e condivisi: THOMAS SABO presenta la collezione Primavera-Estate 2017.

Suggestioni africane, colori vividi e disegni floreali. La nuova collezione Sterling Silver firmata THOMAS SABO ci emoziona con gioielli da scoprire dettaglio dopo dettaglio e significativi messaggi. Presentati in una campagna fortemente emozionale, si fanno portavoce di sogni vissuti, momenti condivisi e rispetto reciproco.

Riflessi metallici si mescolano a toni caldi e terrosi: i colori, i pattern e le forme del continente africano trovano espressione nel linguaggio creativo di THOMAS SABO.

Realizzati con un’innovativa tecnica a sovrapposizione, i ciondoli, gli orecchini, le collane e gli anelli della serie Africa si vestono di geometrie preziose. Codici stilistici d’ispirazione etnica si plasmano in punte di giavellotto e motivi a intreccio, mentre i materiali utilizzati generano seducenti contrasti di luce e ombra.

Diamanti bianchi sfaccettati illuminano invece i modelli a traforo floreale e i disegni mosaicati d’ispirazione marina della collezione da donna. E mentre le interpretazioni al femminile del tema skull svelano un’anima decisamente rock, le nuove creazioni Diamond Bar incantano con il loro fascino minimal.

Si candidano invece a fonte di vitalità i poderosi bracciali unisex realizzati con maxi bead di pietre energetiche come l’occhio di tigre, il diaspro o l’ossidiana. Gioielli unici di decisa personalità, grazie al design non convenzionale.

La linea Karma della collezione di orologi si amplia e annovera per la prima volta dei segnatempo maschili. I cinturini di pelle effetto vintage e i quadranti guilloché danno risalto alla cassa rotonda dei modelli Rebel with Karma. Le corone riprendono le popolarissime bead Teschio, Drago e Kathmandu e conquistano a primo sguardo.

THOMAS SABO è un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea prodotti di lifestyle. Fondata nel 1984 nel sud della Germania, oggi l’azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti.

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Pubblicato da
Rosalba Radica

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