La collezione Issey Miyake AW 2016 – “Beyond” – ci porta verso galassie inesplorate alla ricerca di nuove stelle. Grazie alla tecnica su tessuto “3D Steam Stretch” che crea forme sorprendenti e pieghe tortuose, la collezione prosegue la sua avventura nell’invisibile e sconosciuta bellezza ricreata da A Piece Of Cloth (un pezzo di stoffa).
La campagna video della collezione è diretta nuovamente dall’artista Jacob Sutton. Utilizzando un impianto composto da sette telecamere e alternando sei scatti in fermo immagine ed uno scatto in movimento ad alta velocità, Jacob Sutton ha voluto giocare con i pattern dal sorprendente effetto ottico che sono stati presentati in collezione.
“Ho voluto che lo spettatore vivesse una viscerale esperienza 3D di come il tessuto si muove. I fermo immagine in stretta successione sembrano sospendere il tessuto nel tempo e le immagini in slow motion gli ridanno movimento“. Un gioco di pattern dal sorprendente effetto ottico raccontato dal fotografo londinese Jacob Sutton.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy