Categorie: News

La Martina è #UrbanPoloLife

La Martina è #UrbanPoloLife con la nuova campagna FW 2018-19

Tradizione, innovazione, trasversalità. Sono le key words di #UrbanPoloLife, la nuova campagna pubblicitaria di La Martina, che per la FW 2018/2019 ha scelto la lente di Adriano Russo e la regia di Marco Gradara. Due professionisti dell’immagine, dalle numerose collaborazioni internazionali con magazine, aziende e fashion brand, che con il loro lavoro trasmettono frammenti di storie e che con lo styling e la direzione artistica di Fabrizio Bezzi e Mirca Accorsi riveleranno l’evoluzione di La Martina, il marchio argentino entrato nel nostro immaginario con le sue iconiche polo e che ha conquistato e affascina ancora con le sue proposte glamour, sempre più fresche e young oriented.

Una storia ambientata a Londra che inizia con il racconto della giornata tipo di uno studente di Oxford o di una ragazza della city londinese, i quali al termine dei corsi e della giornata lavorativa si sbottonano la camicia o indossano un nuovo accessorio e sono pronti ad affrontare la seconda parte della giornata e, perché no, giocare o assistere ad una partita di Polo.

Le immagini di questa campagna mostrano la versatilità di La Martina, rappresentandone i valori che ne contraddistinguono da sempre le collezioni ma al contempo focalizzandosi sulle importanti novità del brand, che tra servizi omni-channel, l’esplorazione degli stili urban e streetwear e i forti investimenti sul digital e il lavoro con influencer, si sta affermando sempre più come punto di riferimento delle realtà fashion proiettate nel futuro.

#UrbanPoloLife è un progetto crossmediale, che apparirà sui magazine fashion e lifestyle con un quesito che lascia intuire il grande cambiamento intrapreso da La Martina: Is Evolution a Revolution?

Credits: © Courtesy of La Martina Press Office

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

The new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition of Dior Lady Art

Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…

1 giorno fa

Louis Vuitton x Murakami: la campagna con Zendaya

Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…

1 giorno fa

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

2 settimane fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram