Categorie: News

La Martina è #UrbanPoloLife

La Martina è #UrbanPoloLife con la nuova campagna FW 2018-19

Tradizione, innovazione, trasversalità. Sono le key words di #UrbanPoloLife, la nuova campagna pubblicitaria di La Martina, che per la FW 2018/2019 ha scelto la lente di Adriano Russo e la regia di Marco Gradara. Due professionisti dell’immagine, dalle numerose collaborazioni internazionali con magazine, aziende e fashion brand, che con il loro lavoro trasmettono frammenti di storie e che con lo styling e la direzione artistica di Fabrizio Bezzi e Mirca Accorsi riveleranno l’evoluzione di La Martina, il marchio argentino entrato nel nostro immaginario con le sue iconiche polo e che ha conquistato e affascina ancora con le sue proposte glamour, sempre più fresche e young oriented.

Una storia ambientata a Londra che inizia con il racconto della giornata tipo di uno studente di Oxford o di una ragazza della city londinese, i quali al termine dei corsi e della giornata lavorativa si sbottonano la camicia o indossano un nuovo accessorio e sono pronti ad affrontare la seconda parte della giornata e, perché no, giocare o assistere ad una partita di Polo.

Le immagini di questa campagna mostrano la versatilità di La Martina, rappresentandone i valori che ne contraddistinguono da sempre le collezioni ma al contempo focalizzandosi sulle importanti novità del brand, che tra servizi omni-channel, l’esplorazione degli stili urban e streetwear e i forti investimenti sul digital e il lavoro con influencer, si sta affermando sempre più come punto di riferimento delle realtà fashion proiettate nel futuro.

#UrbanPoloLife è un progetto crossmediale, che apparirà sui magazine fashion e lifestyle con un quesito che lascia intuire il grande cambiamento intrapreso da La Martina: Is Evolution a Revolution?

Credits: © Courtesy of La Martina Press Office

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Hoyeon wears custom Louis Vuitton to the 2024 MAMA Awards

Hoyeon wears custom Louis Vuitton to the 2024 MAMA Awards.

14 ore fa

The State of Fashion 2025: Challenges at Every Turn

The ninth annual State of Fashion report by McKinsey & Company and BoF Insights, The…

15 ore fa

Dior presents Designer of Dreams exhibition in Riyadh

Dior presents The Christian Dior Designer of Dreams exhibition at the Saudi National Museum, in…

1 giorno fa

Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards 2024 in Paris

Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…

4 giorni fa

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in London

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…

5 giorni fa

Callum Turner named as Louis Vuitton House Ambassador

Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…

6 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram