Preziosa raffinatezza. La collezione La D de Dior rappresenta lo stile dei gioielli Dior, l’audacia creativa, gli accostamenti di materiali e colori e tutto il savoir-faire orologiero svizzero.
Una donna che si appropria dell’orologio di un uomo per pensare sempre a lui… Così nel 2003 è nato La D de Dior, ispirato agli anni ’70 e fin dall’inizio caratterizzato da materiali di gioielleria come l’oro, il diamante e le pietre ornamentali.
Della sua allure maschile, immaginata da Victoire de Castellane, ha conservato la purezza della forma, ma si è arricchito di una femminilità consapevole.
La D de Dior rappresenta lo stile dei gioielli Dior e unisce la maestria gioielliera della scintillante incastonatura a neve e dei quadranti in pietre ornamentali, l’audace accostamento creativo di materiali e colori con il savoir-faire orologiero svizzero, che in alcuni modelli integra il movimento meccanico Elite della manifattura Zenith.
La collezione La D de Dior rende omaggio alla passione di Christian Dior per i colori e si ispira al gusto di Victoire de Castellane per i contrasti, che si ritrovano nell’universo dei gioielli Dior.
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy