La star della campagna di Burberry, Kristin Scott Thomas, ha celebrato l’inizio delle festività con una cena nella biblioteca del Lycée Henri IV a Parigi.
All’arrivo, i 50 ospiti sono stati accolti in una hall piena di alberi di Natale coperti di neve che cadeva dal soffitto, prima di salire la scala a chiocciola della biblioteca del XVIII secolo, per arrivare in una sala che ospitava un lungo tavolo accompagnato da un arpista su un palco di noce. Tra gli ospiti: Juliette Binoche, Natalia Vodianova, Mia Goth, Lea T., Afef Jnifen, Rianne Von Rompaey e Ludivine Sagnier.
All’inizio di questo mese, Burberry ha svelato la nuova campagna Festive, in celebrazione dell’eccentricità di un tipico Natale inglese, girato e diretto dall’artista e fotografa britannica Juno Calypso.
La campagna, incentrata su un film intitolato “Chiudi gli occhi e pensa al Natale” (‘Close Your Eyes and Think of Christmas’), presenta un cast di attori famosi tra cui Kristin Scott Thomas e M.I.A, che debuttano nella campagna Burberry insieme a Matt Smith e Naomi Campbell. Anche Valerie Morris-Campbell, la madre di Naomi, appare nella campagna assieme a sua figlia.
Credits: © Courtesy of Burberry Italy Press Office
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy