H&M ha rivelato le prime immagini della campagna Kenzo x H&M, scattate dal fotografo di moda e musica Jean-Paul Goude.
Sono in tutto 7 i protagonisti scelti tra moda, musica, arte e impegno sociale: la supermodella vedova di David Bowie Iman, Rosario Dawson, Chance The Rapper, Ryuichi Sakamoto, Chlo Sevigny, Suboi e Xiuhtezcatl Martinez.
Per la campagna, Goude ha usato il suo stile distintivo tagliando e ri-assemblando le stampe per esprimere l’esuberanza e il carattere della collezione.
La campagna debutterà su hm.com, mentre la collezione sarà disponibile il 3 novembre in oltre 250 punti vendita del colosso svedese dell’abbigliamento low cost in tutto il mondo e online.
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy