Kenzo, la casa di moda francese fondata dal giapponese Kenzo Takada, ha presentato ufficialmente il film “The Realest Real“, la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2016.17 che prende ispirazione dai social media.
Lo short movie scritto e diretto dalla poliedrica Carrie Brownstein è un’esplorazione ironica e satirica del volubile e istantaneo mondo di Internet, che si svolge in direzioni improbabili e visualizzati attraverso la sua lente impenitente. Gli attori di The Realest Real sono Laura Harrier, Mahershala Ali, Natasha Lyonne, Kim Gordon e Rowan Blanchard.
“Welcome to the Institute of the Real and Really Real”, afferma un Mahershala Ali vestito in blu alla possibile nuova recluta Laura Harrier, mentre una Rowan Blanchard vestita di tutto punto le mostra l’edificio e Natasha Lyonne sta al telefono sull’orlo di una crisi di nervi.
Poi arriva all’Institute e Mahershala Ali le dice di essere il ministro delle Relazioni Pubbliche Private. Per prima cosa Abby vede dei cuccioli di cane in un cestino con tanti smartphone attorno e il ministro dice: «Gli stiamo insegnando a fare selfie, ma capisco la tua titubanza: i selfie sono una grande responsabilità».
Abby scopre poi che in quell’ufficio ci sono fogli contenenti tutto ciò che ha scritto su internet e nei social nella sua vita e il ministro si propone di esaudire un suo desiderio: essere figlia dell’attrice Natasha Lyonne. Poi entra Lyonne e dice: «Ciao, chiamami mamma». Le cose però non vanno benissimo.
Il video della campagna analizza i confini digitali invisibili che ci separano dalle nostre personalità e icone preferite, la curiosa presunzione di un sogno che si tramuta in realtà.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy