Emozioni, sensazioni, idee e visioni, sono gli stimoli che ispirano la collezione 2023, che viene segnalata con il n° 0: apre un ciclo di campagne, il cui tema è quello di proiettare il gusto vintage, l’ispirazione della Beat Generation propriamente di JPLUS alla contemporaneità, alla Millennials Generation, alla generazione della consapevolezza e della responsabilità, di donne e uomini responsabili delle proprie scelte, selettivi nello stile, coscienti che solamente prendendo in mano la vita e la Terra possono dargli un futuro. “There is no planet B” si sente dire, ed è così.
N° 0 come punto di non ritorno. N° 0 quale punto da cui partire. Soltanto il coraggio e la personalità di non demandare ad altri il successo della propria vita sono elementi per riempiere quello 0 in molteplici forme di libertà.
Evoluzione dello street elegant delle precedenti uscite la DNA Collection propone abbinamenti inaspettati con un forte richiamo agli anni 90, con modelli oversize sia bold che slim, e aste over a rimarcare quell’enfasi di combinazioni improbabili e fortemente identificabili.
Forme tirate ma anche più morbide trasmettono forza insieme a una chiara intenzione identitaria del brand che utilizza l’equilibrio per rendere facilmente indossabili forme grandi e decostruite in un gioco di fresate e bassi rilievi per dare profondità e giochi di luce inaspettata alla materia. Alcuni dei colori utilizzati per la collezione da vista sono il blu, il magenta, il verde, il salvia e lo smeraldo oltre all’intramontabile nero e havana classic. Per il sole il magenta, il rosa, il beige, il nero e alcuni varianti di havana con lenti da sole Zeiss tono su tono o in netto contrasto.
Credits: © Courtesy of Claudio Leoni Public Relations
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