Pomellato è entusiasta di annunciare che Joey King, attrice e produttrice statunitense, è il nuovo volto della Maison. King entra a far parte di una ricca e affascinante comunità di donne che incarnano i valori di Pomellato, e che ben rappresenta l’empowerment promosso dal brand. A soli 23 anni, King è già un’attrice prolifica ed eclettica in grado di uscire dagli schemi, un esempio di forza, coraggio e indipendenza. È entrata nella storia degli Emmy come la più giovane candidata negli ultimi due decenni a ottenere una nomination per la categoria «Miglior attrice protagonista in una mini-serie o film». È stata anche la più giovane attrice a firmare un accordo con ben due piattaforme di streaming.
La nuova campagna è stata realizzata dai Morelli Brothers, Luca e Alessandro Morelli, due fotografi italiani che lavorano tra Milano e Los Angeles, l’attrice è stata fotografata con la propria selezione di gioielli distintivi Nudo, Iconica, Catene e Pomellato Together. La scelta di queste collezioni iconiche per esaltare la sua bellezza naturale crea una nuova campagna dinamica, che rappresenta alla perfezione la gioia del marchio.
Fin dalla nascita del brand, i design audaci dei gioielli realizzati a mano negli atelier milanesi di Pomellato, hanno infranto ogni convenzione. Oggi questo fascino è incarnato da Joey King, talento naturale con un approccio positivo e genuino alla vita. Lavorando al fianco di personalità come Brad Pitt, Patricia Arquette e Michael Shannon, King si è affermata come uno dei giovani talenti più ricercati a Hollywood a partire dai suoi esordi nella recitazione all’età di quattro anni. Lodata dai fan e dalla critica per la sua versatilità creativa, la performance trasformativa dell’attrice in The Act le è valsa la nomina ai premi Critics Choice, Golden Globes e Screen Actors Guild. Joey King è stata inoltre lodata per la sua voglia di affrontare nuove sfide, come il fatto di aver girato in prima persona le scene di combattimento con la spada in The Princess o essersi rasata i capelli per tre diversi ruoli. L’attrice reciterà al fianco di Nicole Kidman e Zac Efron in «A Family Affair», che uscirà a novembre su Netflix.
Attualmente è impegnata nel ruolo di protagonista sul set di «We Were the Lucky Ones», serie limitata di Hulu, adattamento del romanzo di Georgia Hunter. Sarà inoltre presente in duplice veste di attrice e produttrice esecutiva nell’adattamento cinematografico di «Uglies», la serie di libri young adult diScott Westerfeld, su Netflix. Avviando con successo a propria società di produzione All the King’s Horses, King è diventata un modello di riferimento per la generazione di giovani donne e non solo: una donna che non ha paura di decidere del proprio futuro, sotto tutti i punti di vista, né di esplorare territori sconosciuti. In merito alla nuova collaborazione con Pomellato, Joey King ha affermato: “Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Pomellato, brand noto per supportare le donne, l’uguaglianza ed un impegnoeco-sostenibile. I suoi gioielli sono realizzati a mano da artigiani italiani e non sono solo raffinati, ma intrisi di significato”.
La ricercatezza milanese, le gemme dai colori accesi e i volumi d’oro voluttuosi rendono i design dei gioielli Pomellato immediatamente riconoscibili. Fedele al suo slogan « Caring for women since 1967», Pomellato ha avviato nel 2017 la campagna Pomellato for Women, al fine di promuovere l’uguaglianza di genere, l’inclusività e l’empowerment femminile. La CEO di Pomellato Sabina Belli spiega la scelta di avere King come nuova ambasciatrice del marchio: “Accogliamo con piacere Joey nella famiglia Pomellato, in quanto personifica appieno il coraggio e la tenacia della donna Pomellato. Si unisce al cast incredibile di Pomellato for Women, una comunità di donne di diverse generazioni, percorsi di vita e traguardi, per rappresentare in modo unico il suo essere donna. Con la sua ambizione positiva e il suo talento coinvolgente, Joey si esprimerà per una nuova di speranza e per i valori di Pomellato che ci stanno a cuore”.
Photographers: @morellibrothers
Stylist: @jaredengstudios
Credits: © Courtesy of Pomellato
Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy